La Corrida, cosa è successo nella terza puntata: Amadeus e “l’erba”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando si parla de La Corrida è impossibile che non scappi almeno una risata. Amadeus è tornato in onda con il terzo appuntamento dello storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni. Nella puntata di mercoledì 20 novembre abbiamo visto Valentina Persia come capopopolo, più volte importunata da uno dei concorrenti che continuava a guardarle la scollatura. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Amadeus torna con La Corrida, con la terza puntata in diretta del programma. Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana (1.100.000 spettatori e il 6% di share, con picchi del 9,3%) cresce l’attesa per il terzo appuntamento con lo storico programma stasera. (Trash Italiano)

Nel ruolo che fu di tanti In onda alle 21.30, La Corrida torna sul NOVE questa sera con nuove esilaranti e strampalate esibizioni. (Io Donna)

(Qui le pagelle della puntata) (Corriere TV)

Amadeus torna con La Corrida: giudice speciale Valentina Persia

TORTONA – Alla fine non è stato il più “fischiato” ma la simpatica esibizione del dilettante allo sbaraglio tortonese ha di certo colpito il pubblico de “La Corrida” ed è stata scelta dalla capopopolo Valentina Persia tra le “peggiori” tre della serata. (Radio Gold)

La donna senza età fa "quasi la contadina da una vita" e porta un brano che nemmeno il Maestro Leonardo De Amicis conosce. Uno dei momenti più surreali di questa terza puntata è la partecipazione di questa signora che si definisce "forse adulta, magari anziana, sicuramente non vecchia". (Corriere della Sera)

Capopopolo della serata sarà l’attrice comica italiana Valentina Persia. Mercoledì 20 novembre, in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+, Amadeus conduce in diretta la terza puntata de La Corrida, accompagnato dall’immancabile orchestra di 30 elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis. (leggo.it)