MotoGP: Enea Bastianini fa il record della pista nelle prove in Indonesia, Bagnaia quarto

MotoGP: Enea Bastianini fa il record della pista nelle prove in Indonesia, Bagnaia quarto Il pilota della Ducati Enea Bastianini durante una sessione di prove libere Enea Bastianini si è imposto come l'uomo da battere nel MotoGP d'Indonesia con uno splendido giro record nelle prove di venerdì, aumentando le sue speranze di colmare il divario dal leader del campionato Jorge Martin. In condizioni di umidità sul circuito di Mandalika, sull'isola di Lombok, Martin aveva stabilito il record sul giro prima che il pilota italiano della Ducati lo infrangesse rapidamente con il suo giro record di un minuto e 29,630 secondi. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La MotoGP è in Indonesia per il primo appuntamento del tour tra Asia e Australia in cui potrebbe decidersi il Mondiale 2024. (Sky Sport)

La prima tappa asiatica è rappresentata dall’Indonesia: domenica si correrà al Mandalika International Street Circuit, un tracciato suggestivo per i suoi scenari paesaggistici, ma allo stesso tempo tecnico e veloce che non permetterà ai piloti di guardarsi troppo intorno. (Corriere Romagna)

Domani mattina la MotoGP 2024 torna in pista sul circuito di Mandalika per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP d'Indonesia. Si riparte dal successo di Enea Bastianini a Misano dove Jorge Martin ha approfittato della caduta di Pecco Bagnaia per allunga in vetta alla classifica iridata. (Fanpage.it)

Martin e le partenze: due prove fallite nelle Libere del GP Indonesia. VIDEO

Strapotere Ducati nelle Libere 2 del GP di Mandalika. La casa bolognese, che a Misano ha già festeggiato la conquista del titolo iridato costruttori , monopolizza la top 5 piazzando cinque Desmosedici nelle prime 5 posizioni della griglia e ben 6 nelle prime 7. (Eurosport IT)

Il Gran Premio in Indonesia scatta nel segno di una Ducati. Stavolta però si tratta di Franco Morbidelli, che piazza la zampata nella prima sessione di prove libere MotoGP a Mandalika e chiude al comando. (Corse di Moto)

GP INDONESIA, LE PRE-QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)