Leapmotor C10 REEV, inizia l'avanzata delle ibride dalla Cina

Più informazioni:
Governo Meloni

C10 è un suv elettrico, importato da Stellantis in Europa. C10 REEV è la versione con range extender, che supera i problemi di ricarica e può convincere molti su un mercato che nel 2025 tornerà a strizzare l'occhio alle PHEV (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Il sistema Range Extender, già noto su modelli di altri marchi presenti sul mercato, permette al veicolo di funzionare come fosse elettrico: è il motore elettrico, infatti, a fornire l'energia per la trazione delle ruote. (Il Messaggero - Motori)

Presentata ufficialmente al Salone di Parigi all'inizio di quest'anno, la B10 si propone come un modello globale, con piani di produzione sia in Cina sia in Europa. Questo veicolo rappresenta un passo importante per Leapmotor, che può contare sul supporto di Stellantis, titolare del 20% delle azioni dell'azienda. (HDmotori)

La Leapmotor C10 REEV, versione con range extender del SUV compatto cinese, sarà presentata al Salone di Bruxelles 2025 dal 10 al 19 gennaio. Il sistema promette un'autonomia complessiva di 950 km, combinando i vantaggi della trazione elettrica con la flessibilità di un motore a combustione. (Tom's Hardware Italia)

Leapmotor C10 REEV debutta al Salone di Bruxelles. Esordio europeo della tecnologia Range Extender del marchio cinese

L’abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto dalla Casa cinese confluita sotto il controllo di Stellantis nel corso del 2024. Complice un mercato elettrico che ancora stenta a decollare, e i motivi sono diversi, all’ormai prossimo Salone di Bruxelles Leapmotor presenterà al mondo, primo brand di Stellantis a farlo, la tecnologia REEV. (Autoappassionati.it)

Con un prezzo sotto i 30.000 euro, la nuova Leapmotor B10 punta a debuttare in Europa entro la fine del 2025, promettendo di sfidare concorrenti come la BYD Atto 3. (Automoto.it)