Serie A: Napoli-Lazio, vietata vendita biglietti ai laziali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. In particolare, di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Un vero e proprio Napoli-2 in Coppa Italia contro la Lazio: dovrebbe essere questa la scelta di Conte per gestire il doppio impegno contro i biancocelesti nel giro di tre giorni. Si parte giovedì a Roma per gli ottavi di finale a gara unica: anche la squadra di Baroni farà turnover, ma quello del Napoli potrebbe essere addirittura totale, con ben 11 cambi. (Ottopagine)

Sarà turnover in Lazio-Napoli. Il ritorno delle rotazioni, dei cambi, delle chance che in tanti inseguono come scrive il Corriere dello Sport. Oggi si comincerà a capire qualcosa in più sulle intenzioni, sui cambi che il tecnico Antonio Conte intenderà proporre per la sfida secca con la Lazio. (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Io mi aspetto un po’ di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Lazio, vietata vendita biglietti ai tifosi laziali: la decisione del prefetto

Napoli-Lazio, decisione del Prefetto: settori ospiti vietato ai residenti nel Lazio Il Prefetto di Napoli Michele di Bari ha vietato la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Il divieto per i residenti nel Lazio non sarà valido per i tifosi del Napoli con fidelity card. (CalcioNapoli24)

In particolare ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (ilmessaggero.it)