Elezioni del consiglio provinciale. Le urne si chiudono con quasi l'80%

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Si sono concluse alle 20 le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale. Su 384 elettori complessivi tra sindaci e consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale, hanno votato 304,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Alla chiusura dei seggi ha votato il % degli aventi diritto, con un totale di 2.003 votanti su 2.815. Un risultato molto positivo raggiunto anche grazie alla decisione di allestire per la prima volta quattro sezioni e sottosezioni a Cuneo, Alba, Saluzzo e Mondovì, così da favorire l’accessibilità dalle varie parti del territorio e la partecipazione dei votanti. (TargatoCn.it)

COSTANTINO ANTONIO NIUTTA NICOLA (Provincia di Pavia)

Chiuse le urne nelle cinque Province marchigiane per il rinnovo dei Consigli. Lo rende noto un comunicato dell'Upi. (corriereadriatico.it)

Provincia di Pavia: i nomi dei nuovi consiglieri eletti

A votare, nei seggi allestiti all’istituto Volta in via Abbiategrasso a Pavia, sono chiamati 2.144 sindaci e consiglieri comunali di 185 Comuni. Stefano Romano / pavia Urne aperte, oggi dalle 8 alle 20, per il rinnovo del consiglio provinciale. (La Provincia Pavese)

Provincia di Pavia: i nomi dei nuovi consiglieri eletti (Radio Gold)

Si sono chiuse le urne nelle cinque province marchigiane con un’affluenza molto alta, sopra l’80% in tutti i territori. Particolarmente significativa la partecipazione nella provincia di Ascoli Piceno, dove si è raggiunto un picco del 92% di partecipanti. (La Nuova Riviera)