Tamponamento mortale: operaio 41enne lascia moglie e due figlie piccole. Abitava a Sant'Alberto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 41enne morto nel tamponamento su via Sant’Alberto lascia due figlie piccole La vittima dell’incidente a Sant’Antonio era l’operaio di 41 anni Marco Capozza Si chiamava Marco Capozza il 41enne morto nella giornata di ieri (sabato 12 ottobre) in un tamponamento avvenuto lungo via Sant’Alberto, tra l’omonima località e Ravenna, all’altezza di Sant’Antonio. Si tratta di uno dei tre incidenti mortali (qui il terzo) registrati nel corso di un pomeriggio nero per le strade del Ravennate. (Ravenna e Dintorni)
La notizia riportata su altri giornali
L'uomo viaggiava in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vittima è Antonio Mazzetti, gestore della trattoria San Romualdo, molto noto in città. Un altro tragico incidente si è consumato sulle strade del Ravennate nel pomeriggio di ieri, portando a quattro il bilancio delle vittime in appena due giorni. (il Resto del Carlino)
A poca distanza da dove ieri era accaduto uno dei tre incidenti mortali che hanno insanguinato il sabato. Si aggrava il bilancio stradale del weekend: un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, attorno alle 17, in via Sant’Alberto. (Corriere Romagna)
A perdere la vita è stato il centauro, un cinquantottenne. – Quarto incidente mortale sulle strade ravennati nell’arco di 24 ore, oggi pomeriggio sulla via Sant'Alberto, la stessa dove ieri ha perso la vita l’operaio 41enne Marco Capozza. (il Resto del Carlino)
RAVENNA/GALATONE – Tragico schianto nel Ravennate costa la vita ad un salentino. Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. (Corriere Salentino)