Inchiesta ultras, Inzaghi atteso oggi in questura per quelle telefonate con Ferdico

Inchiesta ultras, Inzaghi atteso oggi in questura per quelle telefonate con Ferdico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dovrebbe essere oggi il giorno di Simone Inzaghi, ascoltato a Milano in relazione all'ipotesi di pressioni ricevute dal leader della Curva nord Marco Ferdico, attualmente in carcere, per quanto riguarda i biglietti per la finale di Champions League contro il Manchester City del giugno 2023. Secondo quanto emerso dalle indagini relative alla maxi inchiesta della polizia che ha fatto finire in manette tutti gli esponenti della Sud e della Nord del Meazza, ci sarebbe anche il tecnico nerazzurro tra i contatti degli ultras. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Va avanti l'indagine sulle due curve di Milano. Il CorSport: "Caso ultrà. I tesserati in Procura" In questi giorni, scrive Il Corriere dello Sport, dovrebbero essere ascoltati in Procura tesserati, o ex, dei due club meneghini, fra i quali l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, Javier Zanetti, Hakan Calhanoglu, Milan Skriniar ed anche l'attuale capitano del Milan Davide Calabria, i quali, è giusto precisare, non sono indagati, ma saranno chiamati a rispondere solo perché persone informate sui fatti riguardanti i rapporti con gli ultras arrestati emersi durante le indagini. (Milan News)

L’amicizia con “Sandokan” e il litigio in un locale. Storie di malavita e criminalità da stadio si intrecciano attorno alla figura del quarantacinquenne palermitano Francesco Intagliata, uno dei 19 arrestati dell’operazione “Doppia Curva” di Squadra mobile e Sco che ha azzerato i vertici del tifo organizzato rossonerazzurro. (IL GIORNO)

Con il passare dei giorni emergono nuovi e inquetanti elementi dall'inchiesta che ha colpito i principali esponenti della Curva Nord dell' Inter . Al quadro d'insieme, già grave, si aggiunge un'intercettazione del 19 aprile 2023. (Tuttosport)

"Io gli stermino la famiglia...". Botte, minacce e tangenti: il metodo Caminiti, il capo dei parcheggi

La Procura di Milano sfrutterà la sosta del campionato per le audizioni riguardanti l'inchiesta sugli ultras. Per quel che riguarda l'Inter, secondo Tuttosport, saranno ascoltati Simone Inzaghi, Nicolò Barella, Beppe Marotta e Javier Zanetti, oltre a Calabria per il Milan. (Fcinternews.it)

NUMERI – Archiviata la batosta nel derby della Madonnina contro il Milan, Simone Inzaghi ha chiuso il suo primo terzetto di vittorie considerando le partita tra Serie A e Champions League. Dopo il flop nella stracittadina l’Inter ha inanellato le vittorie contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

Il suo ruolo - si legge dagli atti - sarebbe stato quello di mediare tra gli interessi dell’imprenditoria (in questo caso delle società di Gherardo Zaccagni) e i profitti della curva nord, capeggiata da Beretta. (La Gazzetta dello Sport)