Inchiesta ultras, Inzaghi atteso oggi in questura per quelle telefonate con Ferdico

Dovrebbe essere oggi il giorno di Simone Inzaghi, ascoltato a Milano in relazione all'ipotesi di pressioni ricevute dal leader della Curva nord Marco Ferdico, attualmente in carcere, per quanto riguarda i biglietti per la finale di Champions League contro il Manchester City del giugno 2023. Secondo quanto emerso dalle indagini relative alla maxi inchiesta della polizia che ha fatto finire in manette tutti gli esponenti della Sud e della Nord del Meazza, ci sarebbe anche il tecnico nerazzurro tra i contatti degli ultras. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

La Procura di Milano sfrutterà la sosta del campionato per le audizioni riguardanti l'inchiesta sugli ultras. Per quel che riguarda l'Inter, secondo Tuttosport, saranno ascoltati Simone Inzaghi, Nicolò Barella, Beppe Marotta e Javier Zanetti, oltre a Calabria per il Milan. (Fcinternews.it)

In questi giorni, scrive Il Corriere dello Sport, dovrebbero essere ascoltati in Procura tesserati, o ex, dei due club meneghini, fra i quali l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, Javier Zanetti, Hakan Calhanoglu, Milan Skriniar ed anche l'attuale capitano del Milan Davide Calabria, i quali, è giusto precisare, non sono indagati, ma saranno chiamati a rispondere solo perché persone informate sui fatti riguardanti i rapporti con gli ultras arrestati emersi durante le indagini. (Milan News)

Nelle prossime ore, pm milanesi sentiranno le persone informate sui fatti. Inter tra campo e procura: Inzaghi sentito a breve, poi si torna al lavoro (TUTTO mercato WEB)

"Io gli stermino la famiglia...". Botte, minacce e tangenti: il metodo Caminiti, il capo dei parcheggi

"Si sta valutando poi la tracciabilità del Daspo che oggi è una sanzione amministrativa che si perde nel momento in cui si esaurisce, ma che potrebbe invece rientrare nel quadro penale, finendo nel casellario giudiziario. (fcinter1908)

Sky Tg24 e sostenibilità. Sky Up The Edit è alla sua terza edizione: un progetto per le scuole che coinvolge i ragazzi di tutte le età e sfida giovani e professori a realizzare un contenuto audiovisivo che rappresenti i valori dello sport, della sostenibilità e del benessere. (Sky Tg24 )

Il suo ruolo - si legge dagli atti - sarebbe stato quello di mediare tra gli interessi dell’imprenditoria (in questo caso delle società di Gherardo Zaccagni) e i profitti della curva nord, capeggiata da Beretta. (La Gazzetta dello Sport)