Inter, Taremi già decisivo: assist per Correa e doppietta nel 3-2 al Lugano|Primapagina

Buona la prima per Mehdi Taremi all'Inter. Il centravanti iraniano classe 1992, arrivato a parametro zero dal Porto, nel primo tempo serve l'assist per l'iniziale vantaggio segnato dall'argentino Joaquin Correa (rientrato dal prestito al Marsiglia) e poi (dopo la doppietta di Przybylko) nella ripresa pareggia su rigore e fa doppietta. Così i nerazzurri vincono per 3-2 in rimonta la prima amichevole della stagione contro il Lugano, giocata in due tempi da 40 minuti ciascuno ad Appiano Gentile (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo risultato è un segnale importante in vista dell'inizio della Serie Prima uscita dell'Inter che fa ben sperare i tifosi nerazzurri, il risultato finale della gara di Appiano Gentile. (Spazio Inter)

La partita Arrivato a parametro zero dal Porto, dopo che sembrava potesse andare al Milan nell’estate 2023, Taremi ha subito regalato un assist a Correa, bravo a sbloccare il risultato. È un’Inter che inizia subito bene nel segno di Mehdi Taremi (ilmessaggero.it)

L'argentino si libera con grande abilità di Zanotti e una volta solo davanti a Osigwe non sbaglia: è il primo gol dell'Inter targata 2024/25. (SOS Fanta)

Inter-Lugano 3-2: Taremi si presenta con una doppietta, in gol anche Correa

La squadra di Inzaghi lavora alla Pinetina per preparare la prossima stagione e oggi ha giocato contro gli svizzeri in amichevole (fcinter1908)

Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance... In rimonta con Taremi l'Inter ribalta il Lugano e vince 3-2 nell'amichevole internazionale disputata in data odierna... (Torino Granata)

Inzaghi: "Carboni è il futuro dell'Inter. Taremi ci darà un grande mano" (Eurosport IT)