Dal ribaltone Inter al malinteso Napoli: ora Samardzic vuole prendersi solo l'Atalanta
Dal ribaltone Inter al malinteso Napoli: ora Samardzic vuole prendersi solo l'Atalanta L'uomo in più che potrebbe dare una mano a stravolgere il destino nerazzurro. Il giocatore in grado di scardinare le difese chiuse a doppia, spesso a tripla mandata. Ma soprattutto un centrocampista corteggiato da molte, ma arrivato a Bergamo per sposare un progetto e fare la differenza: il lunch match contro l'Udinese, sua ex squadra, può essere l'ennesimo trampolino per Lazar Samardzic, già entrato nei meccanismi di un'Atalanta che da inizio a stagione è riuscita a sorprendere chiunque. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L'Atalanta ospita l'Udinese nel lunch match della dodicesima giornata (calcio d'inizio alle ore 12.30 al Gewiss Stadium): i nerazzurri, reduci dal successo europeo contro lo Stoccarda, hanno tutta l'intenzione di proseguire la marcia nella parte alta della classifica . (Tuttosport)
Segui Atalanta - Fiorentina in diretta su DAZN IL TABELLINOAtalanta-Udinese 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman. (Calciomercato.com)
Oggi nell’anticipo delle 12.30 al Gewiss Stadium arriva l’Udinese, in buona posizione di classifica con 16 punti grazie ad un avvio esplosivo, ma in calo dopo un bimestre con cinque sconfitte alternate a due vittorie casalinghe contro Lecce e Cagliari. (Quotidiano Sportivo)
I nerazzurri ospiteranno in casa propria l’Udinese, reduce da due sconfitte (contro Venezia e Juventus) e quindi in cerca di riscatto. L’Atalanta è sulle ali dell’entusiasmo: dopo il capolavoro di Napoli e la prova di forza di Stoccarda, la squadra di Gasperini vuole proseguire nel suo momento magico ed inanellare un altro importante risultato. (Oggi Sport Notizie)
La versione immaginata dalla dirigenza friulana si è finora vista a tratti, alternando fasi più attendiste ad altre più audaci nel tentativo di recuperare palla. (L'Eco di Bergamo)
Nella Dea è indisponibile Kolasinac, sostituito mercoledì a Stoccarda in Champions League a causa di una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale destro; si aggiunge in infermeria anche De Ketelaere, sottoposto sabato a esami medici ed evidenziata una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della gamba sinistra. (Fantacalcio ®)