Margaret Spada morta dopo la rinoplastica, due medici indagati: sono padre e figlio. Sparite le cartelle cliniche

Due medici sono indagati per la morte di Margaret Spada, la 22enne di Siracusa che si era sottoposta a un intervento al naso lo scorso 4 novembre a Roma. I due, padre e figlio, sono i titolari dello studio medico di Roma dove è stata effettuata l'operazione. La ragazza si è sentita male subito dopo l'anestesia locale che le era stata fatta poco prima dell'intervento, costato tremila euro e che prometteva risultati in soli 20 minuti. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La procura della Repubblica di Roma ha disposto il sequestro dello studio medico all’Eur dove lo scorso 4 novembre Margaret Spada di 22 anni ha perso la vita tre giorni dopo la somministrazione dell’anestesia per sottoporsi a un’intervento chirurgico di rinoplastica (Corriere TV)

Il decesso risale al 7 novembre scorso, la ragazza si sarebbe sentita male subito dopo la somministrazione dell'anestesia locale. La Procura di Roma indaga per omicidio colposo in relazione alla morte di una ragazza di 22 anni, Margaret Spada, originaria della provincia di Siracusa, avvenuta nell'ambito di un intervento di rinoplastica in un ambulatorio di un centro medico della Capitale. (LaC news24)

/11/2024 07:52:00 (Tp24)

Muore a 22 anni dopo intervento al naso: aveva scelto il chirurgo su TikTok

Da Lentini, all’Eur, nella Capitale, per realizzare - con circa tremila euro - il desiderio di migliorare il proprio aspetto estetico con un intervento di rinoplastica. Aveva contattato il chirurgo dopo aver visto una sua inserzione su TikTok, si era convinta che fosse quello giusto, e col fidanzato era partita il 4 novembre per quello che doveva essere un intervento di routine. (RagusaNews)

Il viaggio verso la Capitale e il dramma Tragedia in una clinica di Roma, dove una ragazza di soli 22 anni ha perso la vita poco prima di sottoporsi a un intervento di rinoplastica. Sul caso è stata già aperta un'inchiesta e ora si attendono i risultati delle indagini per comprendere che cosa sia accaduto. (il Giornale)

Getting your Trinity Audio player ready... Una ragazza siciliana di 22 anni è morta a Roma dopo essersi sottoposta a un piccolo intervento al naso in una clinica privata all'Eur: si sarebbe sentita male subito dopo l'anestesia, forse per una reazione allergica. (Dire)