Serie A, Juric sarà il nuovo tecnico della Roma: accordo in chiusura

Dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi la Roma vuole chiudere in fretta per il sostituto. Tra i papabili nomi è spuntato anche quello di Ivan Juric, che sembra una possibilità concreta al momento. Giuseppe Riso, agente del tecnico croato e procuratore tra i tanti anche di Alessandro Buongiorno, è stato già avvistato a Trigoria e come riportato da Gianluca Di Marzio l'accordo tra le parti è in chiusura e Juric sarà il nuovo tecnico giallorrosso. (Toro News)

Su altre testate

Esonerato Daniele De Rossi, che paga anche per vicende accadute al di fuori della gara di Genova con il Genoa, arriva Ivan Juric: ora è ufficiale. Il mister croato ha firmato fino al giugno 2025, con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League. (Pianetagenoa1893.net)

Arrivato nella Capitale da svincolato al termine della sessione estiva di calciomercato, Mats Hummels attende di fare il suo esordio in maglia giallorossa. In panchina però non ci sarà Daniele De Rossi , con cui ha parlato prima di accettare il progetto giallorosso, bensì Ivan Juric , il quale ha preso improvvisamente il posto dell'esonerato DDR . (LAROMA24)

L'ex Torino, annuncia la società giallorosa, guiderà la prima squadra fino al 30 giugno 2025. (Fcinternews.it)

Ivan Juric è il nuovo responsabile tecnico dell'AS Roma

Contratto fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Ora è ufficiale, Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi (SOS Fanta)

Il proprietario americano Dan Friedkin ha abbandonato la casa dei Parioli e s’illude di gestire una società in cui a comandare davvero oggi è una manager greca che per anni ha amministrato l’Olympiacos per il controverso armatore Evangelos Marinakis. (la Repubblica)

Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini. (AS Roma)