De Grandis: «L’Inter è nel caos difensivo! Barella non dà equilibrio»

L’Inter ha preso 13 gol durante le prime nove giornate di Serie A, ben quattro solamente ieri. De Grandis analizza il 4-4 con la Juventus. CAOS DIFENSIVO – Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, sottolinea gli “orrori” difensivi dell’Inter contro la Juventus: «Belli ma poveri, nel senso che tutti esaltano questa partita ma al contempo ti impoverisce perché sorride solo il Napoli. Inzaghi era tutt’altro che contento, la difesa funziona poco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conosciamo una squadra che ha fatto della sua solidità difensiva uno dei suoi tratti distintivi, ieri l'Inter ha maramaldeggiato, ha sbagliato i gol altrimenti la partita assumeva altri contorni. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. (Tutto Juve)

Ci siamo divertiti, 8 gol costituiscono un bel menu, ricco, vario, una abbuffata di emozioni, fa niente se ad una attenta osservazione saltano fuori tanti errori, soprattutto in difesa, da entrambe le parti, ma dopo una simile partita passione e spettacolo vengono alimentati dalla generosità della proposta. (Corriere della Sera)

Fra le prime dieci squadre della classifica, solo Atalanta e Torino hanno preso un gol in più rispetto ai nerazzurri di Milano. Nella scorsa stagione, la tredicesima rete subita arrivò a febbraio. (la Repubblica)

Pagina 2 | “Vai Fratte, mettiamola in ghiaccio”: Inzaghi diventa lo zimbello social

Un pareggio che fa male. Come una sconfitta, forse anche più di una sconfitta. Forse anche più della sconfitta nel derby, ampiamente meritata. Perché se fino al 70' della partita contro i tuoi rivali di sempre, c'è aria di 8-2 e poi la partita finisce 4-4 e arrivi al 94' che sei quasi contento che sia andata così perché poteva andare peggio, allora significa che le cose che sono andate male sono tante. (fcinter1908)

Con due eccezioni : il poker del Barcellona nel Clásico e il disastro della Roma . (Il Fatto Quotidiano)

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. (Tuttosport)