Biasin: "Il Milan non è completo, ma non è neppure così indietro alle altre come qualcuno vuol far credere"

Biasin: "Il Milan non è completo, ma non è neppure così indietro alle altre come qualcuno vuol far credere" Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso a TMW nel suo editoriale sul calciomercato del Milan: Il Milan ha il desiderio di completare una rosa che sia il più possibile a immagine e somiglianza di Fonseca. Morata c’è, Pavlovic non ancora ma si è promesso e arriverà. Su Fofana è piombato l’United e ora a Monaco chiedono 35 fischioni, i rossoneri però hanno già in testa l’eventuale alternativa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

RICORDI – Alexis Sanchez è ancora svincolato e non ha trovato squadra. È in trattative con l’Udinese e la possibilità che rimanga in Europa è concreta, ma non tornerà all’Inter. La sua esperienza nerazzurra si è conclusa il 30 giugno 2024 alla scadenza ufficiale del contratto. (Inter-News)

UDINESE RITORNO SANCHEZ – A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “Bisogna capire se Sanchez riceverà un’offerta da un club più prestigioso, nel senso che partecipa a una coppa europea (Champions o Europa League) per fare un altro anno o due nell’olimpo del calcio. (Europa Calcio)

è il Milan. C'è stato però un rallentamento, non dovuto però in questo caso alle richieste del padre. (ilBianconero)

Vuole solo il Milan: tifosi in estasi e colpo da capogiro

Il tecnico portoghese, infatti, avrebbe richiesto un nuovo centrocampista e, nelle ultime settimane, si è fatto largo il nome di Lazar Samardzic, centrocampista serbo classe 2002 di proprietà dell’Udinese e sbarcato in Italia nell’estate del 2021. (FantaMaster)

Il Milan all’assalto del grande obiettivo: pronto il rilancio a 15 milioni di euro, l’affare si può chiudere in tempi brevi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La società rossonera vuole consegnare al proprio tecnico una rosa il più possibile completa per l’inizio della stagione. Ibrahimovic preme su Cardinale per acquisti di un certo livello e nonostante i paletti imposti dalla società c’è tutto il potenziale per far bene. (MilanLive.it)