La legge del Maradona condanna anche il Lecce

Cinque su cinque vinte al Maradona, altri 90 minuti senza subire reti, primo posto confermato in attesa di allungare stasera su Inter o Juventus (o su entrambe). «Da amante del calcio, mi voglio godere questa sfida»: Conte si accomoderà sul divano forte del secondo 1-0 di fila, il resto gli scivola addosso, come la nuova prestazione negativa di Lukaku e una evidente difficoltà nel concretizzare possesso palla e occasioni da rete. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli visto contro il Lecce non è stato sicuramente bello, ma pragmatico. Gli azzurri hanno sofferto per arrivare al gol vittoria, ma con caparbietà è arrivato mostrando la tranquillità che ha provato a trasmettere Conte dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vince a fatica prima del Milan: 1-0 con polemiche al Lecce. E ora c'è il Milan (Milan News)

Dominio nei dati, ma che fatica far gol! Il Napoli non perde la testa: si chiama maturità (Tutto Napoli)

Milan-Napoli, Buongiorno ci crede: “Andiamo a vincere, anche se sarà tosta”

Sta facendo discutere ancora il rigore non concesso al Napoli nel match di ieri contro il Lecce per fallo di Banda su Politano. Ma forse ancor di più stanno facendo discutere le parole di Luca Marelli, moviolista Dazn, che nel post-partita ha raccontato che il VAR (Meraviglia, con Abisso a coadiuvarlo) non poteva intervenire perché in quest'azione conta l'interpretazione dell'arbitro di campo, in questo caso Tremolada. (Tutto Napoli)

Numeri inequivocabili. Eppure c'è chi storce il naso, ignorando dati che esaltano la consistenza del team allenato da Antonio Conte. (Napoli Magazine)

Il resto può sempre migliorare, perché non si finisce mai di poter fare meglio. Stiamo lavorando tanto. (Pianeta Milan)