Conte, venute meno le ragioni per il contratto di Grillo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Beppe Grillo è responsabile di una controcomunicazione che fa venire meno le ragioni di una collaborazione contrattuale". Così Giuseppe Conte annuncia la sua decisione di non rinnovare il compenso di 300 mila euro al fondatore del Movimento 5 stelle. Lo fa nel nuovo libro di Bruno Vespa 'Hitler e Mussolini. L'idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell'Italia nella nuova Europa)' in uscita il 30 ottobre da Mondadori-Rai Libri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Qualcosa con Grillo “si è incrinato in maniera irreversibile”. Queste le parole del presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, annunciando la decisione di non rinnovare il compenso di 300 mila euro al fondatore del Movimento 5 stelle. (Agenda Politica)

Da settimane ormai si consuma una querelle che vede da una parte il presidente e dall'altra il fondatore del movimento, che conserva il suo ruolo di garante, remunerato con un contratto da 300 mila euro annui. (Tiscali Notizie)

Conte scarica Grillo e non gli rinnova il contratto da 300 mila euro legato alla comunicazione: nel nuovo libro di Vespa in uscita il 30 ottobre spiega che tra loro "qualcosa si è incrinato in maniera irreversibile" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L'idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell'Italia nella nuova Europa)" in uscita il 30 ottobre da Mondadori-Rai Libri. L'intervista è nel nuovo libro di Bruno Vespa 'Hitler e Mussolini (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si tratta dell'epilogo annunciato di una crisi ormai insanabile. Il leader dei pentastellati lo ha detto nel nuovo libro di Bruno Vespa, "Hitler e Mussolini - L'idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell'Italia nella nuova Europa)", parlando di "atti di sabotaggio". (Liberoquotidiano.it)

“Qualcosa si è incrinato in maniera irreversibile”. Così Giuseppe Conte risponde alla domanda di Bruno Vespa , contenuta nel nuovo libro del giornalista intitolato ‘Hitler e Mussolini – L’idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell’Italia nella nuova Europa)’, in merito al rapporto con Beppe Grillo (LA NOTIZIA)