Amadeus ospite di Fazio Fazio sul Nove replica alle critiche

Amadeus ospite sul Nove di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa replica alle critiche ricevute: “La cosa che dispiace di più è che la gente che mi sta attaccando pesantemente su alcuni giornali, non capisce che certe scelte sono personali. Io ho 62 anni, ho fatto delle cose credo belle, e magari arrivi a un punto in cui hai voglia di sperimentare. Io sono così, sono un irrequieto. Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Ottobre 2024, 22:41 (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

«L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Amadeus, noto conduttore italiano, torna sotto i riflettori nel talk show “Che Tempo Che Fa”. Per la prima volta dopo la sua uscita da Rai, discute dei suoi nuovi progetti, tra cui il programma “Chissà chi è” su NOVE e la ripresa de “La Corrida”, storico format reso celebre da Corrado. (Gaeta.it)

Amadeus sugli ascolti bassi: "Sono consapevole. Pronto a citofonare alla gente". La risposta di Fazio (con allusione a Salvini)

Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Il conduttore ha inaugurato la stagione col botto, ospitando numerosi volti celebri, insieme al ritorno dei membri storici del cast, come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. (Gossip e TV)

Un curioso dettaglio che rivela il lato scaramantico del celebre conduttore. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) Ospite a Che Tempo Che Fa, Amadeus ha rivelato la sua affezione per il numero nove, legato al mese della sua nascita, settembre. (ilmessaggero.it)

"Non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. Amadeus è molto dispiaciuto, ma non de suo cambio di casacca da Rai1 a Nove, ma perché è molto "attaccato" soprattutto da "alcuni giornali". (Today.it)