Palermo, Desplanches ai tifosi: "Dispiace per loro, non facciamo i punti che meriteremmo"
Palermo, Desplanches ai tifosi: "Dispiace per loro, non facciamo i punti che meriteremmo" Frosinone e Palermo non si fanno male: nell'anticipo di ieri sera in Serie B ne è uscito un 1-1 che non smuove la classifica delle due squadre. Il portiere rosanero Sebastiano Desplanches ha parlato ai canali ufficiali del club della partita, dopo il novantesimo spiegando tutta la sua delusione. Ecco le sue parole: "Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il volto grintoso, felice e allo stesso tempo commosso di un giovane giocatore, nato e cresciuto a Frosinone, anche calcisticamente, che simboleggia l’essenza di una partita e di un momento. La voglia di riscatto del Frosinone ha un volto e un nome di origine controllata. (ilmessaggero.it)
La sfida dello “Stirpe” contro la corazzata Palermo si è chiusa, infatti, con il risultato di 1 a 1. Nemmeno al quarto tentativo con il neo allenatore Leandro Greco in panchina, il Frosinone è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. (ciociariaoggi.it)
FROSINONE- Serie B Al Benito stirpe il Frosinone va sotto ma poi recupera col Palermo. (Tuttocampo)
Lo sanno bene i protagonisti dell’1-1 in casa dei ciociari, che non possono essere che rammaricati. L’allenatore Alessio Dionisi si dice «soddisfatto della prestazione, non del risultato», aggiungendo: «La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. (Giornale di Sicilia)
5 Diakitè Ingaggia un duello senza esclusione di colpi con Marchizza e spesso a vincere lo scontro è il giocatore del Frosinone. Da un suo fallo nasce la punizione che porta al gol del pareggio. Dal 42’ st Pierozzi sv Desplanches Incolpevole sul gol, compie una bella parata con una uscita bassa di pugni su Biraschi (La Repubblica)
Un pari costruito tutto nel primo tempo, prima con il gol a freddo di Insigne, favorito dalla deviazione di Darboe e, poi, il pari del giovane prodotto del vivaio giallazzurro Gabriele Bracaglia. (ilmessaggero.it)