Rafa Leao zoppicante tiene in ansia il Milan: le sue condizioni
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al triplice fischio del big match di San Siro. Domenica di grande calcio per la Serie A. La 13esima giornata di campionato si è aperta nel primo pomeriggio di ieri con la sfida tra Verona e Inter, a cui ha fatto seguito il super incontro tra Milan e Juventus, terminato a reti bianche. Proprio uno dei protagonisti del match, vale a dire Rafael Leao, sta suscitando più di qualche preoccupazioni nei tifosi rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
La Gazzetta dello Sport 5.5: "Da premiare il solito lavoro sporco che piace a Fonseca. Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 16:56) A deludere in particolar modo nella super sfida tra Milan e Juventus è stato Rafael Leao. Prestazione sottotono per lui (Il Milanista)
Nessun allarme per ora, ma c'è un video di Rafa Leao al termine del deludente pareggio con la Juventus che sta facendo preoccupare i tifosi rossoneri in vista soprattutto della partita di Champions di martedì sul campo dello Slovan Bratislava. (Sport Mediaset)
Le pagelle di Morata: ok il lavoro per la squadra, ma sotto porta è assente (TUTTO mercato WEB)
Non una serata da ricordare per Rafael Leao: in Milan-Juventus i rossoneri non hanno mai creato pericoli dalle parti di Di Gregorio e il portoghese ha fatto più lavoro in fase di ripiegamento che in quella offensiva. (CalcioMercato.it)