La Juve prende gol e Danilo accusa Gatti: il labiale non sfugge ai tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La prestazione della Juventus contro il Parma sta continuando a far discutere soprattutto dal punto di vista difensivo. I bianconeri sembrano infatti aver perso la solidità messa in luce ad inizio stagione prima del grave infortunio di Gleison Bremer . Un problema che è venuto ancora più fuori dopo il gol del momentaneo 1-2 realizzato da Man ieri, con un diverbio ripreso dalle telecamere in campo e che ha visto come protagonisti Danilo e Federico Gatti . (Tuttosport)

Su altri giornali

Un'altra prestazione non all'altezza delle sue qualità e del suo glorioso passato. Anche recente. Cosa sta succedendo a Danilo della Juventus nella gestione Thiago Motta? 'Semplice'. Tutto si riassume in un concetto: 'funzionalità'. (TUTTO mercato WEB)

Da arma in più a problema, da bunker a luogo accessibile a tutti. L'infortunio di Bremer (out fino a fine stagione) ha scoperchiato il vaso di pandora, evidenziando problemi e dolori. (Corriere della Sera)

Nel calcio di oggi, delle diecimila telecamere nello stadio pronte a pizzicare qualsivoglia episodio di una partita, non poteva passare inosservato quello con protagonisti Danilo e Gatti. Soprattutto il secondo, andato ‘contro’ il compagno di squadra e di reparto dopo il 2-1 del Parma (sarà poi anche il risultato finale) realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo. (CalcioMercato.it)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del difficile momento che vive Danilo. Il passaggio sbagliato ieri in area, regalando un calcio d’angolo al Parma, è emblematico di uno stato d’animo che non c’è in questo momento. (Tutto Juve)

La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. (Tutto Juve)

Che qualcosa non stia funzionando nella retroguardia dei bianconeri è risaputo. Lo si può notare dai tanti, troppi gol subiti nelle ultime partite, che combaciano con l’infortunio di Bremer, ma anche in alcuni atteggiamenti che non sfuggono all’occhio delle telecamere. (JMania)