Chi va meglio nei sondaggi politici e chi perde voti: Fratelli d’Italia verso il 30%, il M5s crolla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratelli d'Italia cresce ancora e si avvicina alla soglia del 30%, il Pd sale ma non riduce lo svantaggio. Il Movimento 5 stelle perde mezzo punto in due settimane. Sono alcuni dei risultati rilevati dalla nuova Supermedia dei sondaggi politici di YouTrend. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
E a rivelarne l’orientamento di questa settimana è la fotografia scattata da Swg in cui Fratelli d'Italia arriva a sfiorare il 30% mentre il Partito democratico scende al 22,1%. In una settimana quante cose possono succedere e sì, determinare l’orientamento di voto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fratelli d'Italia continua a volare, il Movimento Cinque Stelle continua a crollare a picco. È quanto emerge dalla supermedia Agi/Youtrend di quesa settimana. (Liberoquotidiano.it)
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione. (Sondaggi Bidimedia)
Ecco che cos'è emerso nel sondaggio dell'Istituto Demopolis. Seguono a distanza, tutti gli altri partiti che al momento non sembrano riuscire a colmare il distacco con le due principali forze di maggioranza e opposizione. (Fanpage.it)
Le rilevazioni Agi/Youtrend hanno visto crescere i partiti di Giorgia Meloni ed Elly Schlein dello 0,3 e dello 0,2 per cento. In risalita anche il Carroccio, sempre più vicino agli azzurri. Male il Movimento 5 stelle, in calo di mezzo punto. (Lettera43)
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione. (Sondaggi Bidimedia)