Champions League, MVP della settimana: c’è Lautaro tra i 4 candidati proposti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano dell'Inter è stato il migliore in campo nella gara di ritorno dei quarti contro il Bayern Monaco Fabio Alampi Redattore 17 aprile - 19:45 Al termine delle 4 partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League, la UEFA ha proposto il consueto sondaggio per premiare il miglior calciatore sceso in campo in questi due giorni. Tra i candidati c'è anche Lautaro Martinez, protagonista assoluto nel 2-2 con cui l'Inter ha eliminato il Bayern Monaco. (FC Inter 1908)
Su altri giornali
Lautaro Martinez ha ricoperto le vesti di leader in questo percorso di UEFA Champions League e oggi è diventato anche un bomber. I numeri raccolti dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
John Lithgow ha recentemente affrontato le reazioni di alcuni fan riguardo alla sua selezione per interpretare Albus Silente nella serie dedicata a Harry Potter, prodotta da HBO. La sua scelta ha suscitato opinioni contrastanti, ma l’attore spera che gli appassionati possano accettare il suo casting, considerando le fantasiose peculiarità dell’universo magico, come mantelli dell’invisibilità e auto volanti. (SofiaOggi.com)
Nell’intervista rilasciata ieri a Sky, il dirigente ha sottolineato la crescita esponenziale del numero 10, sia dal punto di vista umano che professionale. (FC Inter 1908)
La stagione scorsa non andò benissimo, si aspettava almeno di finire poco sotto al podio, se non sopra e invece è arrivato settimo. (FC Inter News)
Lautaro ha lasciato a casa Harry Kane e adesso ha dato appuntamento a Lewandowski: di fatto, l’eccellenza mondiale del ruolo di centravanti. Lautaro sta incidendo più di tutti. (FC Inter 1908)
Ora in semifinale l'Inter troverà il Barcellona, l'altra gara sarà tra Arsenal e Psg. Momento d'oro per Lautaro Martinez. (FC Inter 1908)