Gazzetta - In ansia per Totò

Su Gazzetta la situazione legata a Totó Schillaci. Ieri per tutta la giornata si sono rincorse voci relative alle condizioni di salute dell’ex attaccante della Juventus e della Nazionale. Il bomber nato a Palermo il 1° dicembre 1964 prima della sua partecipazione, insieme alla moglie Barbara, a Pechino Express 2023 aveva raccontato a SportWeek la sua battaglia per la vita. Il calcio è rimasto la sua passione anche dopo il ritiro: ha aperto a Palermo il centro sportivo per ragazzi “Louis Ribolla” ed è stato d. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. È stato in terapia alla clinica la Maddalena e da ieri sera si trova nel nosocomio cittadino. (Il Mattino di Padova)

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. (ilgazzettino.it)

ORE D'ANSIA L'ex attaccante è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo (Sport Mediaset)

Totò Schillaci ricoverato in ospedale per un peggioramento della malattia: cosa ha l'ex calciatore

Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono stazionarie. Lo riporta l'ANSA, citando la direzione sanitaria dell'ospedale. (Fcinternews.it)

Sono ore di grande preoccupazione per Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'eroe di Italia '90 è in cura da qualche anno per un tumore e, nel corso delle ultime ore, sono circolate numerosi voci sul suo reale stato di salute. (il Giornale)

Destano grande preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo in seguito ad un peggioramento del suo stato di salute: l'ex calciatore in passato è stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a causa di un tumore al colon e ad altri interventi per ulteriori problemi. (Fanpage.it)