Instagram, l'agente di Bove: "Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre. Non si può dimenticare chi suda la maglia in quel modo" (FOTO)

Nelle ultime ore il mondo del calcio si è stretto attorno a Edoardo Bove . Il centrocampista di proprietà della Roma e attualmente in forza alla Fiorentina si è accasciato improvvisamente a terra al minuto 16 della partita contro l' Inter a causa di un malore e ora si trova in ospedale per sottoporsi a ulteriori accertamenti. L'agente del calciatore, Diego Tavano , ha pubblicato su Instagram una storia in cui ringrazia anche Roma e i suoi tifosi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui. Ha cambiato reparto e quindi poco per volta significa che le cose vanno meglio. (Adnkronos)

Come sta Bove? Fiorentina, il dg Ferrari su Bove: "Ha cambiato reparto, non è più in terapia intensiva" (TUTTO mercato WEB)

Bove e il possibile addio al calcio: da cosa dipende Aggiornamenti Bove: il calciatore sta sempre meglio per fortuna ma sullo sfondo si staglia un’ipotesi terribile che lo porterebbe con larghissimo anticipo all’addio al calcio. (CalcioNapoli24)

Bove, Natalino rivive il dramma: "Siamo stati fortunati. Ora Edo non sottovaluti il problema"

Esami in corso per Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina collassato durante il match con l'Inter domenica 1 dicembre. I medici dell’ospedale di Careggi, dove lo sportivo è stato trasferito subito dopo il malore in campo, stanno cercando di capire cosa sia successo. (Liberoquotidiano.it)

Iniziano a scoppiare le polemiche relative al caso Bove in Lega. Qualcuno ha lamentato che il match non si sarebbe dovuto giocare. (Gazzetta Sampdoriana)

Ho una moglie, una figlia e sono felice. Benitez lo lanciò contro il Werder Brema a 18 anni, in Champions League, poi lo buttò nella mischia in Serie A contro Parma e Lazio. (La Gazzetta dello Sport)