Instagram, l'agente di Bove: "Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre. Non si può dimenticare chi suda la maglia in quel modo" (FOTO)
Nelle ultime ore il mondo del calcio si è stretto attorno a Edoardo Bove . Il centrocampista di proprietà della Roma e attualmente in forza alla Fiorentina si è accasciato improvvisamente a terra al minuto 16 della partita contro l' Inter a causa di un malore e ora si trova in ospedale per sottoporsi a ulteriori accertamenti. L'agente del calciatore, Diego Tavano , ha pubblicato su Instagram una storia in cui ringrazia anche Roma e i suoi tifosi. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
"Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui. Ha cambiato reparto e quindi poco per volta significa che le cose vanno meglio. (Adnkronos)
Come sta Bove? Fiorentina, il dg Ferrari su Bove: "Ha cambiato reparto, non è più in terapia intensiva" (TUTTO mercato WEB)
Bove e il possibile addio al calcio: da cosa dipende Aggiornamenti Bove: il calciatore sta sempre meglio per fortuna ma sullo sfondo si staglia un’ipotesi terribile che lo porterebbe con larghissimo anticipo all’addio al calcio. (CalcioNapoli24)
Esami in corso per Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina collassato durante il match con l'Inter domenica 1 dicembre. I medici dell’ospedale di Careggi, dove lo sportivo è stato trasferito subito dopo il malore in campo, stanno cercando di capire cosa sia successo. (Liberoquotidiano.it)
Iniziano a scoppiare le polemiche relative al caso Bove in Lega. Qualcuno ha lamentato che il match non si sarebbe dovuto giocare. (Gazzetta Sampdoriana)
Ho una moglie, una figlia e sono felice. Benitez lo lanciò contro il Werder Brema a 18 anni, in Champions League, poi lo buttò nella mischia in Serie A contro Parma e Lazio. (La Gazzetta dello Sport)