Dopo il 3-1 contro la Fiorentina e i cinque gol presi dall'Inter il Verona va in ritiro punitivo. Zanetti: "Sono il primo responsabile, non posso abbandonare la barca"

Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. Cambio societario in arrivo? Sembra in ogni caso essere confermata la fiducia a Zanetti come tecnico, anche questa potrebbe essere dovuta anche da un possibile imminente cambio societario: secondo Sky Sport, infatti, il Verona sarebbe in trattativa avanzata per la cessione del club al fondo americano Presidio Investors. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

La manita di Verona lascia in eredità numeri importanti per l'Inter. I nerazzurri hanno segnato almeno cinque gol nel primo tempo di una trasferta di Serie A soltanto per la seconda volta nella loro storia del campionato, dopo il 5-1 contro la Sampdoria del lontano 1 marzo 1964. (Fcinternews.it)

L’Inter ha disintegrato il Verona nella prima partita della tredicesima giornata. Al rientro della sosta i nerazzurri, seppur decimati, hanno sfornato una prestazione superba sul campo dell’Hellas, chiudendo il match già nel primo tempo. (Mondo-Inter)

All’Inter è bastato meno di un tempo per archiviare la pratica Verona al Bentegodi. La squadra nerazzurra ha segnato 5 gol nei primi 41 minuti di gara, garantendosi un secondo tempo di totale gestione, del pallone e delle energie. (Passione Inter)

Retroscena Inter, attimo sfuggito a molti: “Barella deciso su Bisseck. Dopo il gol ha detto…”

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. L’allenatore dell’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona. (fcinter1908)