Trump: "proteggerò le donne che lo vogliano o no". Harris: "offensivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

"Proteggerò le donne che lo vogliano o no". Donald Trump lo ha detto mercoledì sera parlando a un comizio in Wisconsin, dopo una lunga tirata contro la rivale Kamala Harris che è noiosissima, ha detto, ma che deve ascoltare per forza perché è la concorrenza e che sarebbe pronta a far entrare centinaia di milioni di migranti criminali negli Stati Uniti. Migranti pronti ad assalire, stuprare e assassinare le nostre donne e le nostre ragazze, ha detto - apparentemente rivolgendosi al pubblico maschile. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Udienza della causa contro la lotteria elettorale di Musk prevista per il 31 ottobre (la Repubblica)

Kamala Harris critica le ultime dichiarazioni di Donald Trump in cui promette di proteggere le donne in America, che "piacciano o no", descrivendo i commenti del suo rivale alla Casa Bianca come "molto offensivi". (Tiscali Notizie)

Trump ha capito tutto: “Proteggerò le donne, che a loro piaccia o meno” ROMA – Donald Trump ha detto che se verrà eletto Presidente degli Stati Uniti proteggerà le donne, “che a loro piaccia o no”. Una gaffe involontaria che va a sommarsi ad un’enciclopedia di genere che in questi anni l’ex Presidente ha dettato al mondo, tra esternazioni pubbliche e non. (Dire)

La sua campagna ha pubblicato una serie di video sui social media che enfatizzano le osservazioni del tycoon. «In Wisconsin, Trump ricorda alle donne quanto poco dia valore alle loro scelte», si legge in un comunicato dello staff di Harris. (Corriere del Ticino)

"Proteggerò le donne, che a loro piaccia o meno": lo ha detto Donald Trump in un comizio ieri sera in Wisconsin, dove si è presentato tra l'altro con un giubbino da netturbino per cavalcare la gaffe di Joe Biden sui "fan del tycoon spazzatura". (Il Messaggero Veneto)

Che ti piaccia o no". "Donald Trump pensa di dover prendere decisioni su cosa fare con il tuo corpo. (Il Mattino di Padova)