Trump: "proteggerò le donne che lo vogliano o no". Harris: "offensivo"
"Proteggerò le donne che lo vogliano o no". Donald Trump lo ha detto mercoledì sera parlando a un comizio in Wisconsin, dopo una lunga tirata contro la rivale Kamala Harris che è noiosissima, ha detto, ma che deve ascoltare per forza perché è la concorrenza e che sarebbe pronta a far entrare centinaia di milioni di migranti criminali negli Stati Uniti. Migranti pronti ad assalire, stuprare e assassinare le nostre donne e le nostre ragazze, ha detto - apparentemente rivolgendosi al pubblico maschile. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Che ti piaccia o no», ha commentato così su X Kamala Harris la promessa di Donald Trump di «difendere le donne, che a loro piaccia o no». «Donald Trump pensa di dover prendere decisioni su cosa fare con il tuo corpo. (Corriere del Ticino)
Kamala Harris all’attacco contro Donald Trump a pochi giorni dalle elezioni americane, in programma il prossimo 5 novembre. “Trump pensa di poter decidere cosa voi fate del vostro corpo. Che vi piaccia o no”, ha scritto su X la vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica rilanciando il video di un comizio del tycoon in Wisconsin in cui il candidato repubblicano ha promesso di “proteggere le donne del nostro Paese”, “che alle donne piaccia o no”. (LAPRESSE)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Donald Trump ha detto che se verrà eletto Presidente degli Stati Uniti proteggerà le donne, “che a loro piaccia o no”. Una gaffe involontaria che va a sommarsi ad un’enciclopedia di genere che in questi anni l’ex Presidente ha dettato al mondo, tra esternazioni pubbliche e non. (Dire)
Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris Manca sempre meno alle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )
Kamala Harris critica le ultime dichiarazioni di Donald Trump in cui promette di proteggere le donne in America, che "piacciano o no", descrivendo i commenti del suo rivale alla Casa Bianca come "molto offensivi". (Tiscali Notizie)