Inghilterra, Kane vota per Tuchel: "Un allenatore fantastico, lo conosco bene"

Inghilterra, Kane vota per Tuchel: "Un allenatore fantastico, lo conosco bene" Le indiscrezioni delle ultime ore sono sempre più insistenti. La Federazione di calcio inglese ha raggiunto un accordo con Thomas Tuchel come nuovo allenatore della Nazionale, dove al momento risiede il c.t. ad interim Lee Carsley. I colloqui tra la FA e l'entourage dell'allenatore tedesco sono terminati e l'ex tecnico del Chelsea avrebbe accettato l'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, il focus è dedicato alla Nazionale inglese e in particolare alla decisione riguardo alla sua nuova guida tecnica. Dopo la fine dell'era Southgate e il breve periodo con Carsley ad interim, è stato scelto Thomas Tuchel per guidare la Nazionale dei Tre Leoni. (TUTTO mercato WEB)

Contratto fino a dopo i Mondiali 2026 che determineranno un eventuale rinnovo e stipendio da 5 milioni. L'accordo tra Thomas Tuchel e l'Inghilterra è oramai cosa fatta, manca solamente il comunicato ufficiale ma il tedesco prende il posto di Southgate. (Fanpage.it)

"Gareth Southgate potrebbe non essere stato apprezzato da tutti, ma ha dato alla nostra nazionale un'identità e ha dato ai giocatori e a tutti noi un motivo per credere. Il Daily Mail attacca Tuchel: "Giorno buio per l'Inghilterra, noi lo zimbello del calcio mondiale" (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE, TUCHEL NUOVO CT DELL'INGHILTERRA

Tuchel Inghilterra, sarà l’ex Chelsea il nuovo CT della nazionale: la scelta spiazza i tifosi. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Tuchel Milan, il tecnico non è più un’opzione per l’eventuale post Fonseca: è pronto a firmare con l’Inghilterra La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata presto. (Milan News 24)

Tuchel diventerà il terzo allenatore straniero nella storia dei "Tre Leoni" dopo lo svedese Sven-Goran Eriksson (2001-2006) e l'italiano Fabio Capello (2007-2012). Il tecnico tedesco, 51 anni, già sulle panchine di Paris SG, Chelsea e Bayern Monaco, succede a Gareth Southgate, in carica dal 2016 al 2024, e di Lee Carsley, il cui mandato ad interim è prorogato fino al raduno di novembre compreso. (Sport Mediaset)