Tu si que Vales, le pagelle: Ferilli 'cafoncella' con Bisciglia (7). Zerbi s'infuria: “Hai rotto i cogl*oni” (8)
Tu si que Vales, le pagelle: Ferilli 'cafoncella' con Bisciglia (7). Zerbi s'infuria: “Hai rotto i cogloni” (8) Nella puntata del 26 ottobre litigi, sketch e momenti commoventi riempiono la prima serata di Canale 5: ecco cosa è successo e i voti Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Continua il successo di Tu Sì Que Vales, il talent di Canale 5 che da anni intrattiene il pubblico del sabato sera. Al timone del programma è stato riconfermato il "dream team" dello scorso anno, da Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare a Luciana Littizzetto, giudice d'eccezione insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. (Fanpage.it)
Tu si que Vales continua a collezionare ampio gradimento del pubblico, settimana dopo settimana, e mentre si avvicina alla sua conclusione e la sfida si fa più serrata, scopriamo finalmente qualcosa in più sulla puntata di stasera, sabato 26 ottobre. (Libero Magazine)
Incredibili le esibizioni del danzatore Jonathan e dello stuntman Maurizio, che ha riportato i giudici all'esterno dello studio come non succedeva da tempo. La finale di Tu si que vales si avvicina e i posti a disposizione per contendersi la vittoria dell'edizione 2024 del talent si riducono. (leggo.it)
Nella sesta puntata di "Tu si que vales", in onda sabato 26 ottobre su Canale 5, Rudy Zerbi difende un performer - Luigi Salafia - da sé stesso, mentre Gerry Scotti si commuove ascoltando la storia di una donna che ha perso il figlio e creato un'associazione per sensibilizzare i giovani a guidare con consapevolezza. (Today.it)