Chiara Ferragni a Ballando con le stelle? Milly Carlucci racconta il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca poco alla nuova edizione di Ballando con le stelle, solo una manciata di giorni: l'appuntamento è per sabato 28 settembre, giorno in cui i 13 concorrenti debutteranno davanti al pubblico di Rai 1 e alla giuria del dance show per mostrare le loro doti di provetti ballerini. Di questa nuova avventura arrivata alla 19esima edizione Milly Carlucci ne ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni, nel corso di un'intervista che non ha risparmiato qualche anticipazione sul cast ("Le nostre concorrenti vi stupiranno perché non sono per niente scontate", ha detto parlando soprattutto di Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli) e sul numero delle puntate, due in più rispetto al solito. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gossip TV Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. In attesa di veder scendere in pista il nutrito cast di vip che si metteranno in gioco nel programma, la conduttrice ha rivelato perché Chiara Ferragni le ha rifilato un "no" al suo invito di partecipare alla trasmissione. (ComingSoon.it)

Insieme alle attività opache di beneficenza legate sia a Balocco che alle uova di Pasqua Dolci Preziosi e alla bambola Trudi, negli ultimi mesi Chiara Ferragni ha optato per la tecnica dell'autoconservazione, sforzandosi di postare le foto che aveva sempre postato fatta eccezione per i figli che, da quando i Ferragnez non sono più insieme, hanno smesso di comparire sui profili social della coppia se non di spalle. (Vanity Fair Italia)

Milly Carlucci scalpita. Sabato 28 settembre tornerà in onda con Ballando con le Stelle. (Gossip e TV)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

L'imprenditrice ultimamente è stata spesso al centro dell'attenzione mediatica, dal Pandoro Gate fino al dissing tra Fedez e Tony Effe. A confermarlo è la conduttrice Milly Carlucci, che ha spiegato anche il perché del rifiuto. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni non scenderà in pista. Nei mesi scorsi l'imprenditrice digitale ha ricevuto un invito da parte di Milly Carlucci a partecipare a Ballando con le Stelle 2024 con un ruolo ad hoc e rigorosamente top secret. (DiLei)