Le elezioni americane si avvicinano, come potrebbero comportarsi i mercati azionari americani?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Breve sintesi del contenuto dell’articolo con particolare enfasi su cosa potrebbe accadere mentre le elezioni americane si avvicinano. La scorsa settimana i mercati azionari hanno raggiunto nuovi massimi storici, spinti dall’ottimismo derivante dal recente taglio dei tassi della Federal Reserve, dall’entusiasmo per l’intelligenza artificiale e dai segnali di una leadership più ampia nel mercato rialzista. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Il vicepresidente è il ruolo più ingrato nella gerarchia di un'amministrazione. Vance, il secondo designato da Donald Trump. (Today.it)

A venti giorni dallo scontro Trump – Harris è arrivato il momento del dibattito tra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il governatore democratico Tim Walz del Minnesota e il senatore del Partito Repubblicano JD Vance dell’Ohio, che si svolgerà il primo ottobre su Cbs. (la Repubblica)

I due aspiranti vicepresidenti si scontrano sul palco questa sera a New York. (Economy Magazine)

Il dato storico è che come non mai in queste elezioni i due candidati alla vicepresidenza, JD Vance e Tim Walz, sono fondamentali per entrambi i partiti. (ilmessaggero.it)

Chi è JD Vance Chi è Tim Walz (Virgilio Notizie)

Il dibattito tv tra i due indicati vicepresidente degli Usa tra il senatore dell'Ohio JD Vance e il governatore del Minnesota Tim Walz dagli analisti può essere definito, come hanno fatto molti analisti, come «qualcosa di sempre più raro nella moderna politica americana». (ilmessaggero.it)