Donnarumma: “Spalletti ha trovato la medicina giusta, rivedo lo spirito di Euro 2021”
"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ce ne sarà bisogno, con l'amore che abbiamo per questa maglia. Scatto mentale dopo l'Europeo? La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore, ma anche tutto lo staff. Ha trovato la medicina giusta per metterci a posto, per far sì che l'Italia tornasse a fare l'Italia. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo atto della fase a Leghe della Nations League 2024-2025 con Italia-Francia di scena a San Siro domenica 17 novembre alle 20:45. Spalletti verso la conferma in blocco con un unico cambio in testa: Raspadori dietro a Retegui. (Fanpage.it)
La rinascita, dopo l’Europeo, è la più bella evidenza della Nation… APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. (la Repubblica)
Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. (OA Calcio)
Rovella ha disputato una buona prestazione contro il Belgio, Spalletti lo manderà in campo anche contro la Francia? (Lazio News 24)
Ci spieghiamo meglio. Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... (Calciomercato.com)
Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera" Italia e Francia domani si contenderanno il primo posto nel girone di Nations League. Al Meazza agli azzurri basterà non perdere con più di un gol di scarto per restare in testa. (Calciomercato.com)