Legabasket: Tortona batte Cremona in un match avvincente, le pagelle

Legabasket: Tortona batte Cremona in un match avvincente, le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Buona la prima per Tortona che vince contro un ottima Cremona in una partita combattuta punto a punto che comincia ad indirizzarsi in favore dei tortonesi a metà quarto quarto grazie al duo franco−americano Kamagate e Vital che permette alla Bertram di vincere 80−68. Bertram Derthona Kamagate 9,5: MVP sotto ogni singolo punto di vista, 23 punti, 9 rimbalzi e 40 di valutazione. Mostruoso. Kuhse 7+: risolve quando le opzioni sono limitate, al termine sono 13 punti, ma soprattutto 7 assists importanti. (BPD - Backdoorpodcast)

La notizia riportata su altri giornali

Il big-man francese scrive 23 punti (career-high in Serie A) con 4 schiacciate, 8 falli subiti, 9 rimbalzi e 4 stoppate per un mastodontico 40 di valutazione (altro massimo in carriera), spadroneggiando sin dalla palla a due in un verniciato trasformato nel suo personalissimo ufficio. (Eurosport IT)

La Bertram Derthona incassa subito i primi 2 punti in classifica al primo tentativo. Al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato i padroni di casa bianconeri battono la Vanoli Cremona per 80-68 nella prima giornata della Serie A Unipol 2024/25. (Pianetabasket.com)

Con i biancoblù sono in programma tante iniziative, puntando soprattutto sui giovani». Un giorno al via e la febbre dell’esordio (contro Tortona domenica alle 17) è sempre più alta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Kamagate giganteggia e la Bertram vince all’esordio: 80 a 68 su Cremona

Il Derthona battezza la stagione con una performance in crescendo valsa la vittoria per 80-68 contro Cremona, piegata nonostante l'assenza di Gorham, grazie soprattutto a un sontuoso Ismael Kamagate. (La Stampa)

Per ora (e per tutto il girone d'andata) sempre a Casale, ma la Bertram Derthona vede sempre più vicino all'orizzonte l'atteso ritorno a casa tra le nuove mura del palazzetto alla Cittadella dello Sport. (La Stampa)

Kamagate giganteggia e la Bertram vince all’esordio: 80 a 68 su Cremona (Radio Gold)