Riccardo Scamarcio si racconta a Belve, dalla figlia alla fidanzata Porcaroli: “Incorvaia e Scarcina? Quella storia un orrore”

L'attore ospite di Francesca Fagnani: "Le droghe? Provate tutte tranne l'eroina ma non è mai diventata una dipendenza" Dal rapporto con la figlia (“credo di essere un buon padre”) a quello con Benedetta Porcaroli, passando per l’affaire Clizia Incorvaia-Scarcina che ritiene “un orrore”. Riccardo Scamarcio si racconta a Belve su Rai2, davanti a una Francesca Fagnani che esordisce canzonandolo: “Quando ti ho chiamato per venire qui mi hai detto sto a Los Angeles, te pare che vengo a Belve?”, scherza la conduttrice. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Un inedito Riccardo Scamarcio, per nulla ombroso. Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. (Corriere della Sera)

Un’intervista ironica e a tratti sfuggente, proprio come il suo protagonista: “Dicono che sono poco rassicurante e che porto inquietudine? Sono davvero inquieto – le parole dell’attore – non voglio far conoscere agli altri come sono veramente. (la Repubblica)

L'attore si è confidato con Francesca Fagnani durante la puntata in onda su Rai2. Riccardo Scamarcio tra gli ospiti di Belve. (Liberoquotidiano.it)

Scamarcio a “Belve” ricorda il set con Bellucci: “Sette ore a fingere un amplesso uno poi si stanca”

Continua a far discutere l'intervista rilasciata ieri a Belve da Riccardo Scamarcio. Tra i tanti temi caldi toccati dall'attore, come il rapporto con le droghe, le scene di sesso con Monica Bellucci e la rottura con l'amico Francesco Sarcina dopo il tradimento della moglie, ad agitare gli animi è la questione del maschilismo. (Movieplayer)

Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilmessaggero.it)

E rivela: “Oggi sono innamorato”. Sul piccolo schermo l’attore l’attore pugliese parla della scena sexy sul set con Monica Bellucci, ammette l’amarezza per non aver ricevuto premi importanti, sulle droghe confessa: “Ho provato quasi tutto ma non sono mai diventate una dipendenza”. (la Repubblica)