Keanu Reeves, 60 anni di stile senza cedere mai (davvero) alla moda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi celebriamo una volta in più l'attore canadese, nato in Libano, di origini miste e hawaiano da parte di padre: il 2 settembre Keanu Reeves, posterboy di tantissime ragazze anni '90, compie 60 anni (portati egregiamente). E lo festeggiamo nel nome della moda. Inutile dire che anche se a lui non si pensa subito come a un'icona fashion, lo è assolutamente addirittura avendo ricevuto di diritto tale status nel 2019 quando è stato scelto come protagonista per la campagna Autunno/Inverno di Saint Laurent (maison del resto molto nelle corde di Keanu dell'era John Wick) scattata da David Sims (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cioè, sì, magari ti capita un Timothée Chalamet, o qualcuno capace di fare ancora film, moda, glamour, pettegolezzo e tutto quanto normalmente fa una star hollywoodiana. Ma è merce sempre più rara. (RSI.ch Informazione)

Per celebrare questo importante traguardo, facciamo il punto della situazione. Quali sono i prossimi film che vedranno coinvolta la star di John Wick? (ComingSoon.it)

L'attore canadese è nato il 2 settembre del 1964 (LAPRESSE)

«Piacere, Keanu», è forse la frase più ricorrente che usa, con chiunque. Nato a Beirut in Libano, cresciuto tra l’Australia, gli USA e il Canada, da una madre britannica e da un padre con origini asiatiche e hawaiane. (Whoopsee)

Da Matrix a John Wick fino a L’avvocato del diavolo e Ultimatum alla Terra, ma potremmo proseguire all’infinito. 60 anni di stile inconfondibile, di capelli iconici e soprattutto di innumerevoli successi cinematografici. (La Gazzetta dello Sport)

Non troverete al mondo un attore che sia più amato dal pubblico di Keanu Reeves. (Esquire Italia)