Keanu Reeves, 60 anni di stile senza cedere mai (davvero) alla moda

Oggi celebriamo una volta in più l'attore canadese, nato in Libano, di origini miste e hawaiano da parte di padre: il 2 settembre Keanu Reeves, posterboy di tantissime ragazze anni '90, compie 60 anni (portati egregiamente). E lo festeggiamo nel nome della moda. Inutile dire che anche se a lui non si pensa subito come a un'icona fashion, lo è assolutamente addirittura avendo ricevuto di diritto tale status nel 2019 quando è stato scelto come protagonista per la campagna Autunno/Inverno di Saint Laurent (maison del resto molto nelle corde di Keanu dell'era John Wick) scattata da David Sims (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cioè, sì, magari ti capita un Timothée Chalamet, o qualcuno capace di fare ancora film, moda, glamour, pettegolezzo e tutto quanto normalmente fa una star hollywoodiana. Ma è merce sempre più rara. (RSI.ch Informazione)

Per celebrare questo importante traguardo, facciamo il punto della situazione. Quali sono i prossimi film che vedranno coinvolta la star di John Wick? (ComingSoon.it)

L'attore canadese è nato il 2 settembre del 1964 (LAPRESSE)

«Piacere, Keanu», è forse la frase più ricorrente che usa, con chiunque. Nato a Beirut in Libano, cresciuto tra l’Australia, gli USA e il Canada, da una madre britannica e da un padre con origini asiatiche e hawaiane. (Whoopsee)

Da Matrix a John Wick fino a L’avvocato del diavolo e Ultimatum alla Terra, ma potremmo proseguire all’infinito. 60 anni di stile inconfondibile, di capelli iconici e soprattutto di innumerevoli successi cinematografici. (La Gazzetta dello Sport)

Non troverete al mondo un attore che sia più amato dal pubblico di Keanu Reeves. (Esquire Italia)