Koopmeiners, la Juventus potrebbe lasciare il cerino in mano all’Atalanta

La Juventus potrebbe anche decidere di abbandonare la pista che porta a Teun Koopmeiners. La Juventus, infatti, non avrebbe intenzione di pagare 55 milioni ultima proposta che ha fatto l'Atalanta. La distanza rimane e la Juventus potrebbe decidere di rinunciare e vedere che effetto fa per gli orobici avere un giocatore scontento che vorrebbe andare a Torino, in casa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanti milioni si cede Koopmeiners? a 60 posso sedermi a trattare 42.86% per meno di 70 milioni non ascolto nemmeno 30.25% ne servono minimo 80 14.29% 50 milioni è una valutazione giusta 12. (Calcio Atalanta)

"Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey. (Calciomercato.com)

Parole (pesanti) di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta. La sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. (Tutto Juve)

Juventus, Percassi su Koopmeiners: 'Non è prevista la sua cessione'. Le ultime sull'olandese

L'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Godfrey, ha dichiarato che il centrocampista olandese non è sul mercato e non verrà ceduto. Sul giocatore è forte l'interesse della Juventus. (Viola News)

Ogni giorno che passa, la partita a scacchi tra Atalanta e Juve nel nome di Koopmeiners diventa sempre più intrigante. (Tuttosport)

Koopmeiners, le parole di Percassi Percassi ha parlato della situazione di Koopmeiners: "E' un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono (ilBianconero)