OM, c'è l'accordo con lo United per Greenwood: ultimi dettagli da limare

OM, c'è l'accordo con lo United per Greenwood: ultimi dettagli da limare Italiane beffate. Mason Greenwood con ogni probabilità sceglierà la Ligue 1, Roberto De Zerbi e l’Olympique Marsiglia. L’attaccante inglese ormai sembra ad un passo dall’approdo nel campionato francese dopo che club della nostra Serie A, la Lazio in particolare, avevano puntato alle sue prestazione in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del calciomercato biancoceleste, della filosofia del calcio moderno e delle questioni Greenwood e stadio Flaminio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, al termine del consiglio federale della Figc, ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il calciomercato biancoceleste, la filosofia del calcio moderno e le questioni relative a Greenwood e allo stadio Flaminio. (Napolipiu.com)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha così pubblicato sul suo profilo X , le ultime news sulla trattativa Greenwood. (CalcioNapoli1926.it)

Svolta nel futuro di Mason Greenwood. Il talento di proprietà del Manchester United, seguito da diverse squadre italiane come Juventus, Lazio e Napoli, non giocherà in Serie A. (ilBianconero)

RMC Sport - Il Marsiglia rinuncia a Carboni? Greenwood è più vicino: intesa sul contratto

Il ‘si’ dell’inglese al Marsiglia ora sembra scontato, una settimana fa si era riaperta la speranza in virtù dell’accoglienza negativa annunciata in Francia. De Zerbi, però, ha continuano a lavorare per convincere il ragazzo ed a lavorare ai fianchi il padre. (Radiosei)

Idea Jobe Bellingham, fratello minore di Jude del Real Madrid, per là trequarti della Lazio. Il presidente Lotito ha messo nel mirino il gioiellino del Sunderland. A riportare la notizia è la “Gazzetta dello Sport”, sui propri canali ufficiali, nell’articolo dal titolo: “Lazio, idea Jobe Bellingham: il fratello minore di Jude Costa 13 milioni”. (Lazialita)

Un affare che riguarda da vicino anche l'Inter: nel mirino dei transalpini c'è infatti anche Valentin Carboni, ma lo sbarco di Greenwood al Velodrome potrebbe chiudere definitivamente le porte all'argentino. (Fcinternews.it)