Rossi: "Lazio, a Lecce tre punti fondamentali. Mercato? Due giovani con potenzialità"
Rossi: "Lazio, a Lecce tre punti fondamentali. Mercato? Due giovani con potenzialità" Nel corso dell'intervento per Radiosei, l'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ha commentato il successo dei biancocelesti a Lecce: "Era una partita delicata, sulla carta la Lazio era più forte del Lecce - riporta Lalaziosiamonoi.it -. Poi sul campo è stata più complicata del previsto. Bisogna prendere comunque i tre punti, sono fondamentali. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
foto di Federico De Luca Natale al quarto posto, con uno sguardo sul mercato. Parola all'ex tecnico biancoceleste Delio Rossi, che ai microfoni di Radiosei ha parlato del momento di forma della Lazio e del prossimo futuro della formazione biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
E il 6-0 subito contro l'Inter non influirà: è stato pesante, ma con tante attenuanti. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, chiamato a rispondere sulla sfida tra le sue due ex squadre, ha parlato dell'umore dei biancocelesti dopo il pesante ko incassato con l'Inter: "L'umore in casa Lecce è buono, ma anche la Lazio sta bene. (Fcinternews.it)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Luigi Apolloni. Lecce che ospita la Lazio. Il ko con l'Inter può incidere? (Tutto Juve)
Il Lecce, la Lazio, una sorta di sagra degli ex. Fra i quattro, un salentino di San Giorgio Jonico trapiantato a Roma, Angelo Gregucci, e poi Beppe Papadopulo, Delio Rossi, e ancora Cristian Ledesma, le magìe tecniche in scena prima al Via del Mare, poi all’Olimpico. (quotidianodipuglia.it)
Come ripartire dopo l’Inter (LazioPress.it)