Cesano Maderno, imprenditore massacrato con una mazza da baseball: fermato un 16enne, non si conoscevano

Cesano Maderno, imprenditore massacrato con una mazza da baseball: fermato un 16enne, non si conoscevano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un 16enne è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio per aver aggredito martedì scorso a colpi di mazza da baseball a Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore 60enne ora ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in pericolo di vita. Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. I carabinieri hanno identificato e fermato il ragazzo ieri sera tardi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La famiglia dell’imprenditore sessantenne, finito in terapia intensiva all’ospedale di Monza dopo essere stato aggredito senza un perché nel garage di casa a colpi di mazza da baseball da un vicino di soli 16 anni, può tirare un sospiro di sollievo dopo la paura di questi giorni. (IL GIORNO)

Nessun rimprovero, nessun litigio, nessuno screzio o precedente specifico. Un perché che gli inquirenti del comando provinciale di Monza, coordinati dalla Procura dei minori, stanno cercando. (IL GIORNO)

Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne A distanza di 36 ore dalla brutale aggressione subita martedì sera intorno alle 22 da un imprenditore 60enne a Cesano Maderno, i Carabinieri hanno fermato un minorenne, ora indiziato di tentato omicidio. (Prima Monza)

16enne colpisce 60enne con mazza da baseball senza motivo

Nemmeno lo scenario, preso in considerazione nell’immediatezza dei fatti, della rapina finita male. Non c’è niente di tutto questo come “motivazione”, se mai ce n’è può essere una, a spiegare l’aggressione subita martedì, 24 settembre, intorno alle dieci di sera dall’imprenditore sessantenne in via Friuli a Cesano Maderno, colpito più volte alla testa con una mazza d’acciaio nel box condominiale. (IL GIORNO)

Cesano Maderno (Monza Brianza) – "È fuori pericolo e in reparto, è lucido, questa è la cosa più importante che in questo momento vogliamo far sapere a tutti". La famiglia dell’imprenditore sessantenne aggredito nel garage di casa a colpi di mazza da baseball da un vicino di soli 16 anni, può tirare un sospiro di sollievo dopo la paura di questi giorni. (IL GIORNO)

A Cesano Maderno (Monza e Brianza) (BlogSicilia.it)