Cesano Maderno, imprenditore massacrato con una mazza da baseball: fermato un 16enne, non si conoscevano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un 16enne è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio per aver aggredito martedì scorso a colpi di mazza da baseball a Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore 60enne ora ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in pericolo di vita. Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. I carabinieri hanno identificato e fermato il ragazzo ieri sera tardi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo, C.B., ha 60 anni e lotta tra la vita e la morte in neurorianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza, il secondo solo 16 ed è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. (IL GIORNO)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona costiera del trapanese. (Meteo Italia)

Altro episodio di violenza inauduta. A Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore è stato massacrato con una mazza da baseball da un sedicenne. Servizio di Antonella Mitola (TV2000)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 12:12:51 del 28 settembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Bruno (Asti), nella regione Piemonte. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 19.2 km. (Meteo Italia)

6 Non è più in pericolo di vita l'uomo di 60 anni aggredito nel garage di casa con una mazza da baseball. Il 60enne si trova ancora in ospedale ma è lucido e si sta riprendendo. Era stato trovato a terra nel suo box privo di sensi. (Fanpage.it)

Non ci sarebbe un movente. Sarebbe stato un raptus. (MBNews)