Cesano Maderno, imprenditore massacrato con una mazza da baseball: fermato un 16enne, non si conoscevano

Un 16enne è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio per aver aggredito martedì scorso a colpi di mazza da baseball a Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore 60enne ora ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in pericolo di vita. Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. I carabinieri hanno identificato e fermato il ragazzo ieri sera tardi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La famiglia dell’imprenditore sessantenne, finito in terapia intensiva all’ospedale di Monza dopo essere stato aggredito senza un perché nel garage di casa a colpi di mazza da baseball da un vicino di soli 16 anni, può tirare un sospiro di sollievo dopo la paura di questi giorni. (IL GIORNO)

Nessun rimprovero, nessun litigio, nessuno screzio o precedente specifico. Un perché che gli inquirenti del comando provinciale di Monza, coordinati dalla Procura dei minori, stanno cercando. (IL GIORNO)

Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne A distanza di 36 ore dalla brutale aggressione subita martedì sera intorno alle 22 da un imprenditore 60enne a Cesano Maderno, i Carabinieri hanno fermato un minorenne, ora indiziato di tentato omicidio. (Prima Monza)

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.5 a Bruno, nella regione Piemonte: i dettagli

Un grave episodio di violenza ha scosso Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, dove un giovane di soli 16 anni è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Martedì sera, 24 settembre, l’adolescente ha colpito ripetutamente un imprenditore 60enne con una mazza da baseball nel garage condominiale dove l’uomo era appena sceso. (BlogSicilia.it)

Nessun rimprovero, nessun litigio, nessuno screzio o precedente specifico. Cesano Maderno (Monza), 27 settembre 2024 – Un'aggressione feroce, bestiale, senza un perché. (IL GIORNO)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 12:12:51 del 28 settembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Bruno (Asti), nella regione Piemonte. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 19.2 km. (Meteo Italia)