Amazon Prime Gaming regala 22 giochi ad agosto: ecco come averli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazon Prime Gaming esagera ad agosto, ed è così che gli abbonati possono riscattare addirittura 22 giochi senza costi aggiuntivi. Ecco quali sono. Amazon ha svelato la prossima serie di giochi gratuiti per Prime Gaming, disponibili per tutti gli abbonati ad Amazon Prime senza costi aggiuntivi. Dopo aver regalato titoli tripla-A come Fallout 4 e Fallout 76 nei mesi scorsi, per celebrare l’arrivo della serie omonima su Prime Video, gli omaggi di agosto si concentrano su titoli più piccoli e datati, ma comunque acclamati dalla critica e, in qualche caso, delle chicche dai classici e dalla scena indie. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altre testate

Figment 2: Creed Valley Gravity Circuit (AnimeClick.it)

Cos’è Amazon Prime Gaming? il distintivo Prime; (Tech Princess)

Si tratta di Deus Ex: Mankind Divided, Tomb Raider: The Angel of Darkness, Tomb Raider: The Last Revelation + Chronicles e SteamWorld Heist, tutti disponibili per gli utenti iscritti all'apposito servizio in abbonamento Prime (trovate tutti i dettagli su Amazon). (Spaziogames.it)

Del resto, già lo scorso mese di luglio non ci era parso per niente male, quindi bene che si continui su questa linea. Ogni mese gli utenti iscritti al servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon) possono infatti approfittare di tanti nuovi giochi gratis da riscattare: questo mese ci sono diverse proposte decisamente interessanti. (Spaziogames.it)

Non volete sganciare neanche i soldi dell'abbonamento a Prime? Allora vi segnaliamo che è possibile sottoscrivere una versione di prova del servizio, lunga esattamente 30 giorni. Agosto è il mese delle vacanze, ma naturalmente non è sempre il caso. (Esquire Italia)

In totale sono più di venti e includono giochi delle serie Deus Ex, Tomb Raider e Baldur's Gate. (Multiplayer.it)