C’è anche NICO: l’argentino ha una fasciatura alla coscia. BREMER arrivato al JMedical. Il difensore ha stampelle e tutore (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

NICO GONZALEZ È AL JMEDICAL - Nico Gonzalez, nei match contro il Lipsia, ha riportato un infortunio alla coscia. L’argentino è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali e capire l’entità del suo infortunio. L'argentino ha una fasciatura alla coscia. 11:07 - BREMER ARRIVATO AL JMEDICAL - Gleison Bremer è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali dopo l’infortunio accusato nel match contro il Lipsia. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)

Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. (ForzaRoma.info)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Di seguito la nota del club. Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilBianconero)

Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)

La partita di ieri L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. (Adnkronos)