C’è anche NICO: l’argentino ha una fasciatura alla coscia. BREMER arrivato al JMedical. Il difensore ha stampelle e tutore (VIDEO)

NICO GONZALEZ È AL JMEDICAL - Nico Gonzalez, nei match contro il Lipsia, ha riportato un infortunio alla coscia. L’argentino è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali e capire l’entità del suo infortunio. L'argentino ha una fasciatura alla coscia. 11:07 - BREMER ARRIVATO AL JMEDICAL - Gleison Bremer è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali dopo l’infortunio accusato nel match contro il Lipsia. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)

C’è grande entusiasmo in casa Juve all’indomani della gara di Champions League vinta contro il Lispia, arrivata al termine di una battaglia estenuante disputata contro i tedeschi. Sono arrivati segnali importantissimi sia dal gruppo squadra, ma anche e soprattutto dai singoli, con alcuni che sono spiccati particolarmente rispetto alle precedenti giornate. (JMania)

La Gazzetta dello Sport torna sugli infortuni di ieri per la Juventus, vittoriosa nella gara contro il Lipsia dopo novanta minuti di battaglia. Nei primi dieci minuti della Red Bull Arena prima si è accasciato a terra Gleison Bremer e poi ha chiesto il cambio anche Nico Gonzalez. (Tutto Napoli)

Infortunio Nico Gonzalez, c’è la prima diagnosi: quante partite salterà

Infortunio Bremer, le condizioni del giocatore della Juventus, prossimo avversario del Cagliari di mister Nicola in campionato (Cagliari News 24)

Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. La cura per il mal di gol senza punta di diamante Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Nella seconda gara di Champions League la squadra di Thiago Motta compie un autentico miracolo, rimontando per ben Non solo Bremer, anche Nico Gonzalez preoccupa la Juventus: ecco quante partite salterà l'argentino dopo l'infortunio rimediato contro il Lipsia (SpazioJ)