Juve, c'è la deadline per Thuram: poi l'assalto a Koopmeiners. Due colpi in attacco

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

JUVENTUS Non si perde di vista anche la difesa: arriverà un rinforzo, Rugani potrebbe salutare Vedi anche juventus Huijsen, Kean e McKennie in partenza: il mercato bianconero in uscita Le tempistiche sono chiare, così come la strategia a metà campo: una volta chiuso Thuram, mancherebbe un solo tassello per la completa ristrutturazione del reparto centrale. Ossia Teun Koopmeiners, il più difficile. Su questo fronte servirà tempo e pazienza. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Rave; del giocatore, che proprio ora non si sta guardando attorno. Si può colmare e pure in breve tempo. (ilBianconero)

– La Juventus si conferma senza dubbio una delle società più attive in questo primo scorcio della sessione estiva del calciomercato: dopo aver messo in cassaforte il colpo Douglas Luiz (manca infatti ormai soltanto l’ufficializzazione per sancire l’approdo a Torino del brasiliano che arriva dall’Aston Villa, a cui vanno 25 milioni più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samiuel Illing Junior), infatti, il team di mercato bianconero – guidato dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli – ha messo nel mirino anche Khephren Thuram per cercare di dare ulteriore sostanza e qualità alla linea di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

La Juve è vicina a piazzare un altro colpo di mercato: Giuntoli lo ha soffiato al Napoli con uno stratagemma (Minuti Di Recupero)

Romano: “Juve, si prepara un contratto di 5 anni per Thuram. Le inglesi su Calafiori…”

Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO (Juventus News 24)

Da una parte, la Juventus attende la risposta di Adrien Rabiot; dall’altra, procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere. (ilBianconero)

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. (SOS Fanta)