Preview Man. City-Inter - Inzaghi può sorprendere. Out Dimarco e Arnautovic

Torna la Champions League e lo fa con un nuovo format rivoluzionario. All'Inter il sorteggio ha riservato come primo avversario proprio il Manchester City, la squadra più accreditata del lotto assieme al Real Madrid. Serata speciale, dunque, con il pensiero che di certo andrà alla sfida che due anni fa decise la coppa in favore degli inglesi. MANCHESTER CITY – In campo ben dieci undicesimi della finale di Istanbul: all'appello manca solo Stones, che dovrebbe sedersi in panchina per far posto a Gvardiol. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Tra i big match in programma, il più interessante è sicuramente Manchester City – Inter, rivincita della finale di Champions League della stagione 2022 – 2023. Il nuovo format della Champions League è stato creato per offrire gare uniche e spettacolari fin dal girone eliminatorio. (Libero Tecnologia)

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (La Provincia di Cremona e Crema)

Chi ruberei all'Inter? Tanti. Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato così ai microfoni di Prime Video verso la sfida di stasera contro l'Inter : "Quando giochi tanti anni tutti ti vedono e cercano di fare le cose giuste per fermarti, tu devi trovare la maniera per non essere fermato. (fcinter1908)

Nino D’Angelo: “Conte si fa rispettare: chiede tanto e dà tantissimo”

Inzaghi è fiducioso riguardo la forza dell’Inter, in vista di una sfida così tanto importante e delicata contro il Manchester City chiaramente favorito in casa. In un’intervista realizzata da Prime Video, il tecnico nerazzurro parla di gestione delle forze. (Inter-News)

•Canale TV: Amazon Prime •Orario: 21:00 (la Repubblica)

Nino D’Angelo: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli“ Così il cantante: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)