Juventus: Danilo in campo 90' col Brasile, è pronto per Motta|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Danilo è pronto a riprendersi la Juventus. Il difensore brasiliano ieri ha giocato tutti i 90' del match tra Paraguay e Brasile, con il successo dei padroni di casa 1-0 grazie al gol realizzato da Diego Gomez dopo 20 minuti di gioco. L'ex giocatore di Santos, Porto e Real Madrid è apparso in condizione, è stato uno dei migliori nonostante il ko dei verdeoro.Ora Danilo dovrà convincere Motta a dargli più spazio: in due delle tre partite di campionato è rimasto a guardare in panchina (contro Como e Roma), mentre è entrato nel finale del match contro il Verona, nel quale ha totalizzato 5'. (Calciomercato.com)

Su altri media

OBIETTIVO 50% + 1 (Calciomercato.com)

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi bianconeri in vista della sfida... (Juventus News 24)

La stagione di Danilo è cominciata male alla Juve quanto - per motivi diversi - in nazionale: anche nel Brasile è il capitano ma lì si è alle prese con un cambio generazionale che in questo momento fatica a far decollare il nuovo corso. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus resta imbattuta, ma ad Empoli – dove è arrivato il secondo pari consecuti per 0-0 dopo quello con la Roma – ha deluso profondamente le attese. Hanno deluso soprattutto i nuovi acquisti, da Koopmeiners a Douglas Luiz, che Thiago Motta ha lanciato dal primo minuto. (CalcioMercato.it)

Ed è un dato importante. Almeno garantisce risultati quando non si riesce a vincere. (Quotidiano Sportivo)

Decisione potrebbe maturare col passare del tempo: grosse possibilità che il bianconero vada via a giugno a parametro zero Una Juventus poco lucida, anzi a dir poco disorientata, è sbattuta contro il muro eretto da un ottimo Empoli. (MilanLive.it)