Lazio, Mattei spiega: "La sosta ora può aiutare, ecco perché"

La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... WEBTV FORMELLO - LAZIO, 15’ APERTI AI MEDIA: ECCO LA RIFINITURA ANTI-DINAMO KIEV - FT&VD AGGIORNAMENTO ORE 11:54 - Dopo lo slalom, i giocatori proseguono il lavoro atletico, si parte con un semi affondo alternato, il giocatore si stabilizza e poi scatta in avanti. CLICCA PER IL VIDEO DELL'ALLENAMENTO. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni: il comunicato ufficiale rende note le condizioni di Lazzari che si ferma ai box per infortunio. La Lazio dovrà fare a meno di Manuel Lazzari che, alla settima giornata di Serie A, ha dovuto abbandonare il campo al 38' contro l’Empoli all'Olimpico. (DerbyDerbyDerby)

Juve Lazio, Baroni perde un titolare per il prossimo match: c’è lesione! Tutti i dettagli e le condizioni del giocatore... (Juventus News 24)

Il terzino destro era uscito per infortunio nel corso della sfida contro l'Empoli e martedì si è sottoposto ad un controllo medico. I biancocelesti di Marco Baroni stanno vivendo un ottimo momento tra campionato ed Europa League ma sono arrivate brutte notizie dall'infermeria: il tecnico biancoceleste potrebbe essere costretto a rinunciare a Manuel Lazzari . (Tuttosport)

Lazio, Lazzari out circa un mese: rientra in lista Hysaj? La situazione

Il terzino biancoceleste ha avvertito un fastidio al quadricipite sul finire del primo tempo dell'Olimpico: in campo Marusic al suo posto. Dopo la vittoria per 2-1 ai danni dell'Empoli, la Lazio deve fare i conti con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino dei capitolini l'esito degli esami non porta buone notizie. (Goal Italia)

Sull’esterno classe 1993 si è così espresso il responsabile medico dei capitolini Fabio Rodia: “In un allungo ha avuto un risentimento all’altezza del retto femorale e lo abbiamo fermato precauzionalmente, lo sottoporremo a esami strumentali”. (FantaMaster)

Ma a Formello stanno già riflettendo su come poter risolvere, almeno in parte, questo problema. (La Lazio Siamo Noi)