Milan, Furlani esce allo scoperto sul caso Theo-Leao: poi rinnova la fiducia a Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Furlani ha affiancato Tammy Abraham nella conferenza stampa di presentazione. Tante le questioni trattate, su tutte l'episodio Theo-Leao, Fonseca e Ibrahimovic. Giornata di presentazione a casa Milan. Poco fa è andata in scena la conferenza stampa di benvenuto a Tammy Abraham, già proiettato nell'universo rossonero dall'ottimo scampolo di partita disputato (Spazio Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Furlani: "Cooling break non evento per noi". Le ultime su Osimhen Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Redazione 3 settembre - 15:59 "Sono cresciuto guardando il Milan, la reputo una squadra eccellente. (ForzaRoma.info)
E al settimo giorno Giorgio Furlani indossò i panni di Zlatan Ibrahimovic. In assenza dell’ex campione svedese - “Era un’assenza programmata da tempo, non credo che siamo tenuti a comunicare ogni spostamento della dirigenza”, ha chiosato il CEO di via Aldo Rossi sulla mancanza di Ibra a Roma nell’ultimo weekend a Roma - è stato Furlani a fare gli onori di casa e ad offrire su diversi temi la versione della società. (Calciomercato.com)
Anche gli altri giocatori arrivati volevano fortemente il Milan e volevano far parte di questo progetto. Al fianco dell'attaccante inglese siede Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero. (Calciomercato.com)
"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister Fonseca ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice all'ANSA l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero. (AreaNapoli.it)
"Il caso Leao e Theo? Se ne è parlato anche troppo, noi della dirigenza siamo rimasti troppo sorpresi delle reazioni. È un non evento da parte nostra". Ha così minimizzato l'accaduto l'ad del Milan Giorgio Furlani - in occasione della conferenza stampa di presentazione del centravanti inglese Tammy Abraham - sul comportamento di Leao e Theo Hernandez durante il cooling break tra Lazio e Milan. (TUTTO mercato WEB)