Funerale Daniele, omaggio da brividi della SSC Napoli: spuntano le maglie di tutti i giocatori | VIDEO CN24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest’oggi, alle 16, ci saranno i funerali di Daniele Pisco presso la parrocchia di San Giovanni Battista dei Fiorentini, in Piazza degli artisti a Napoli. Funerali Daniele Pisco, l'omaggio della SSC Napoli al giovane La scomparsa del piccolo Daniele Pisco, tifoso azzurro venuto a mancare sabato scorso, nelle ore precedenti al match con la Fiorentina, ha scosso tutto lo spogliatoio del Napoli. Omaggio splendido della SSC Napoli con le maglie dei giocatori, come vi mostriamo dalle immagini. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Oggi i funerali sono stati celebrati dal cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, presente in chiesa anche il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis. L’ultimo saluto a Daniele: feretro a Castel Volturno dalla squadra, domenica lutto al braccio (Tutto Napoli)
Oggi 7 gennaio alle ore 16, alla Chiesa dei Fiorentini di Piazza degli Artisti a Napoli, saranno celebrati i funerali del piccolo Daniele, tifoso di dieci anni scomparso poche ore prima di Fiorentina-Napoli. (ilmattino.it)
Dodici anni, alunno della terza media alla scuola Belvedere al Vomero e straordinario tifoso del Napoli, il piccolo è scomparso sabato scorso dopo aver a lungo lottato contro una leucemia. (Corriere della Sera)
Da tempo Daniele era diventata la mascotte della squadra azzurra, e seguire le gesta dei giocatori del Napoli era diventato un motivo di svago per Daniele che ha dovuto affrontare numerose e dolorose cure. (CalcioNapoli24)
La signora che ha creato questa connessione, che per la prima volta ha aperto le porte del mondo azzurro fatato e incantato a quel tifoso così coraggioso in perenne lotta con un male spietato. "In chiesa c’è una delegazione del Calcio Napoli, il club che lo ha adottato e lo ha portato con sé anche in trasferta e in ritiro finché Danielino ha potuto: l’ultima volta a Genova, a Marassi; e per domenica sono stati richiesti alla Lega il minuto di silenzio e il lutto al braccio. (CalcioNapoli1926.it)
"Napoli e Atalanta non sono imbattibili: Napoli credici". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in prima pagina: "A testa alta. Napoli e Atalanta non sono imbattibili: Napoli credici". (Tutto Napoli)